Avis Pension Eden**

Eden**
Avis Pension Eden**
88266, Medjugorje

Pension Eden a obtenu une note de 9,7 de 10, basé sur 23 évaluations
Vous voulez éviter les mauvaises surprises ? N'hésitez pas à lire les avis des voyageurs sur Pension Eden** pour être sûr de votre choix et passer de bonnes vacances à Medjugorje ! Vous pouvez également trouver 8 Photos concernant Pension Eden** sur Zoover. Toujours à la recherche d'une destination de vacances? Regardez les logements dans Bosnie-Herzegovine. Vérifier d'autres destinations de vacances dans la région Bosnie-Herzegovine. Comparer Pension Eden** avec les autres logements, dans Medjugorje.
Malheureusement, nous n'avons pour le moment aucun avis en Français sur Eden** Medjugorje N'hésitez pas à donner votre avis!

1 2 3 suivant

23 avis sur Eden**

En voyage organisé en groupe, 2013
"E' come una grande famiglia!"traduire
Rosaria

17/07/2013 E' da due anni che per Pasqua facciamo il pellegrinaggio alla Madonna di Medjugorje con famiglia e parenti al seguito... E ogni anno torniamo sempre a soggiornare alla Pensione Eden di Pietro e Jenny... In primis perchè sono davvero delle persone speciali, cordiali, disponibili che lavorano mattina e sera per dare il meglio alla clientela! Per non parlare poi del servizio di cucina: tra pranzo e cena non c'è differenza... Vengono serviti sempre pasti completi: primo, secondo, frutta, dolce, caffè, vino e acqua! Meglio di così... La Pensione si trova a circa 700-800 m dalla Chiesa facilmente raggiungibile a piedi... Le camere sono piccoline ma accoglienti, complete di tutto quello che serve: bagno in camera con doccia, termosifoni e climatizzatore! Il mio voto complessivo per la Pensione Eden è 10... Lo consiglio a tutti perchè andarci, ogni volta, è come tornare a casa! Si diventa una grande famiglia...

Avec des ami(e)s, Mai 2013
"Ci tornerò sicuramente"traduire
Giuseppe Battista

17/07/2013 La pensione Eden trasmete molto calore umano. I proprietari sono sempre molto disponibili ad accontentare le richieste degli ospiti.

Famille avec enfants en bas âge, Juin 2012
"La pensione del CUORE"traduire
fabriziov

27/06/2012 Piccola, confortevole e accogliente pensione nel cuore di Medjugorie. Struttura semplice e dotata di tutto il necessario per il vostro soggiorno. Cucina italiana ottima e abbondante. Adatta a famiglie con bambini. Posizione ideale perché in pochi minuti si possono raggiungere a piedi tutti i principali luoghi di interesse spirituale, dista infatti circa 500 metri dalla chiesa di San Giacomo e con una piacevole passeggiata di circa 20 minuti a piedi (se non si vuole utilizzare l’auto) si possono raggiungere le colline. Accoglienza, disponibilità e cortesia sono le qualità principali dei proprietari Jenny e Pietro. Ho soggiornato in questa struttura già cinque volte e non mi è mai venuto in mente di cambiare perché questa è divenuta per me la pensione del CUORE. Jenny e Pietro con la loro vita sono esempio autentico e concreto di conversione e cristianesimo vissuti all’interno della famiglia. Un luogo sicuramente da consigliare per vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

Avec des ami(e)s, 2012
"Se non avete proprio pretese"traduire
Maurio

24/06/2012 Non adatta ai disabili, camere al primo e secondo piano senza ascensore
, abbastanza distante dalla chiesa, servizi davvero essenziale,

En voyage organisé en groupe, 2012
"Per noi la migliore in Medjugorje"traduire
annalisa

07/06/2012 Salve a tutti frequento Medjugorje da tanto tempo e ci vado 2 volte all`anno conosco tante pensioni e vi assicuro che pensione EDEN e` la migliore in tutti i sensi pulizia,cicina,serieta` gentilezza insomma non cambieremo piu`!!!

Famille avec enfants en bas âge, Mai 2012
"Gradevole semplice accogliente ,come in famiglia"traduire
massimiliano

29/05/2012 28/05/2012 Concordo con tutti gli altri commenti.Una pensione gradevole, pulita si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti si puo fare il bis più volte .Per i bimbi ci sono le altalene e lo scivolo .La loro è una bella famiglia calda riservata e molto ben educata . La posizione è a 8 min a piedi dalla chiesa . Dotati di pc internet ,wifi ,telefono(non in camera) e la loro disponibilità è grandissima. Un posto dove ristorare mente corpo e anima ; ideale per le famiglie insomma un posto dove noi ritorneremo sicuramente in beffa agli alberghi scich. Eden e soprattutto Medjugorje c'è rimasta nel cuore

Avec des ami(e)s, 2012
"UNA GRANDE FAMIGLIA"traduire
SILVIA DA TORINO

10/04/2012 SONO STATA ALLA PENSIONE EDEN X LA TERZA VOLTE E CI RITORNO SEMPRE VOLENTIERI. I PROPRIETARI SONO 2 PERSONE CON UN CUORE ENORME , TI FANNO SENTIRE COME IN FAMIGLIA!! LA PENSIONE è MOLTO CARINA, TRANQUILLA, PULITA,ADATTA ALLE FAMIGLIE. E' AD UNA DISTANZA GIUSTA DALLA CHIESA. SI MANGIA MOLTO BENE . INSOMMA NON SI PUò DESIDERARE UNA SISTEMAZIONE MIGLIORE

Famille avec enfants/adolescents, Fev 2012
"RITORNEREMO !!!!"traduire
serena

09/03/2012 Pansione Eden è un riferimento vero , per chi intraprende il pellegrinaggio di Medjugorje, la famiglia italiana che vi accoglie vi fa sentire come a casa vostra, il cibo è ben preparato ed abbondante, adatto anche per chi viene con la famiglia. la pensione è dotata di tutto, compreso computer e connessione inetrnet wi-fi, e telefono , per eventuali comunicazioni. La disponibilità dei padroni di casa è ottima. la distanza dal santuario è circa 400 metri, da fare in pochi minuti a piedi.

Famille avec enfants en bas âge, Juin 2011
"Alloggiare alla pension eden ideale per famiglie"traduire
elisabetta

10/06/2011 Salve a tutti se affrontate per la prima volta l`esperienza di Medjugorje vi consiglio la pensione eden. Pietro e Jenny sono persone ospitali e sopratutto hanno una favolosa esperienza di fede che condividono con i gruppi. La casa e` bella,pulita e la cucina e` ottima ..insomma piu motivi per scegliere loro!!

Avec des ami(e)s, Mai 2011
"Se vuoi restare, vai a Eden Pansion"traduire
Giovanni

27/05/2011 veramente non ci sono parole per describere come é di buona l'accoglienza a Eden Pansion. Sia per Pietro, sia per Jenny o per i bambin... ansi anche il personale!!!
Tutti sono eccellenti ti fanno sentire a casa tua.

1 2 3 suivant